Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 6, Sabato 7,
Domenica 8
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 9
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati 16
40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Selene Cassetta

Green Lifestyle


#SANAlifestyle


Viaggio Sostenibile


   

Entusiasmo, sensibilità e gentilezza: queste le tre parole che dipingono la personalità di Selene, green travel blogger e web copywriter. Appassionata di scrittura da sempre e con una profonda sensibilità ecologia, mette il suo impegno in progetti di comunicazione che abbiano un cuore e valori profondi, con costante attenzione all'ambiente e alla sostenibilità. Per diffondere e sensibilizzare sui valori della sostenibilità ha aperto da qualche anno il blog Viaggio Sostenibile, nel quale si fondono la curiosità per tutto ciò che la circonda, la gratitudine per la bellezza anche ignorata, la sensibilità ecologica, il profondo rispetto per la Terra, la sete di storie e dettagli. Il suo desiderio è emozionare con le parole, cercando di ispirare a a vivere nello stupore delle piccole cose, di paesaggi inesplorati, di spazi naturali che aspettano solo di essere guardati con occhi nuovi.

Viaggio Sostenibile nasce con l'obietto di comunicare un nuovo modo di pensare al viaggio: il viaggio nel quotidiano, inteso come occasione di scoperta e di crescita personale; è uno spazio in cui la vita si mostra come un continuo e meraviglioso viaggio dentro e fuori di noi, alla scoperta di dettagli, sfumature, orizzonti. Attraverso un linguaggio emozionale, schietto e trasparente Selene nel suo blog racconta  un nuovo modo di vivere la vita, che gode degli attimi e delle buone relazioni umane. Sostenibile come percorso di ricerca di un benessere profondo, immerso nel presente e nell’esaltazione della nostra personale ricchezza interiore che si riflette nel dare valore ad ogni cosa.  



   Ritorna

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità