Giugno 2015

Si ripete anche quest'anno l'iniziativa che vuole porre in evidenza i prodotti  più innovativi per packaging ed originalità del prodotto, designati dalle aziende espositrici tra i propri prodotti, lanciati sul mercato a partire da ottobre 2014 I visitatori di SANA decreteranno con i loro voti i vincitori.

Hai uno stand a SANA? Partecipa e candida i tuoi prodotti

Il premio, giunto quest'anno alla sua quinta edizione, ha visto lo scorso anno la partecipazione di ben  250 prodotti segnalati dalle aziende espositrici.

Le iscrizioni sono aperte per tutti quei prodotti, appartenenti alle 3 categorie mercelogiche che identificano SANA - alimenti a marchio bio, prodotti per il benessere (prodotti erboristerici, di cosmesi naturale e bio) e prodotti per il vivere e l’abitare ecologico – messi in commercio a partire da ottobre 2014. Ogni espositore può candidare sino ad un massimo di 3 prodotti in ciascuna categoria, per un totale di 9 iscritti alla competizione.

I 3 vincitori, uno per ogni categoria di merce, saranno scelti direttamente dal pubblico di visitatori di SANA: ogni visitatore potrà infatti votare i 3 prodotti preferiti, presentati e visibili nell'area preparata appositamente per i partecipanti a questo premio, una zona che è pura vetrina dell'innovazione e dell'originalità del mondo bio a SANA.

Per partecipare all’iniziativa, le aziende espositrici potranno compilare il form di candidatura in area riservata del sito di SANA.

TUTTE LE NEWS