Settembre 2015

L'interno del negozioNel contesto degli eventi di Sana City stamattina si sono aperte le porte del nuovo punto vendita Natura Sì centro storico, in Via De’ Toschi 5 nel Quadrilatero. Il pubblico ha affluito subito numerosissimo e ha apprezzato questa offerta commerciale che mancava.

ROBERTO ZANONI, direttore generale di NaturaSì, presente all’inaugurazione, dichiara: "Con questo negozio abbiamo raggiunto il centro della citta di Bologna. Siamo contenti di avere aperto un negozio in pieno centro storico della città. Questa era un'area commerciale scoperta per il nostro settore. Il Bio cresce in tutto il mondo e quella di Bologna è stata una zona dove abbiamo sfondato per primi e che nel tempo ci ha dato molte soddisfazioni. Vantiamo numerosi negozi a Bologna e anche a Casalecchio. Nel 2016 prevediamo di aprirne anche uno a San Lazzaro di Savena. Ormai tanta gente è attenta a quello che mangia e preferisce sempre  di più prodotti biologici ed ecosostenibili".

Questo nuovo punto vendita di Natura Sì in via De’ Toschi ha una superficie di più di 200mq e sugli scaffali si trova tutta la merceologia tipica dei negozi Natura Sì, compreso ortofrutta fresca, panetteria e gastronomia.

Grande la soddisfazione di Marco Mascagni, che gestisce tutti i punti vendita Natura Sì di Bologna e Casalecchio e che è anche il presidente di Eco-Bio Confesercenti nazionale.

Brindisi inaugurale: Roberto Zanoni, direttore generale di Natura Sì – Marco Mascagni, socio Natura Sì e presidente Eco-Bio Confesercenti; Massimo Zucchini, presidente Confesercenti Bologna; Loreno Rossi, direttore Confesercenti Bologna

 

TUTTE LE NEWS