Luglio 2015

Un'edizione speciale quella di SANA 2015 che, nell'anno di EXPO dedicato al tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", conferma il trend positivo del settore del bio e del naturale, in grado di fornire una risposta concreta al dibattito dell'Esposizione Universale.

Dal 12 al 15 settembre protagoniste del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale saranno numerose aziende sia italiane che estere, con una crescita significativa in termini di numero di espositori presenti.
Rispetto all'edizione 2014 i padiglioni crescono di numero, e in particolare si registra un significativo aumento delle aziende espositrici nel settore Alimentazione (+60%) che si conferma al centro del Salone, offrendo un approfondimento sui temi del biologico certificato.
In espansione anche il settore Benessere (+47%) con prodotti cosmetici naturali, prodotti per centri benessere, di erboristeria, integratori alimentari; e il settore Altri Prodotti Naturali (+55%) con tessuti naturali e altri prodotti naturali, per il tempo libero e hobby e proposte alternative per l'abitazione ecologica.

Un’edizione imperdibile!

TUTTE LE NEWS