iamge A tu per tu con PROBIOS

PROBIOS S.P.A

https://www.probios.it/

 

Secondo Probios, l’azienda di alimenti biologici salutistici e free from presente a SANA 2022, è necessario mettere in atto una rivoluzione alimentare dove il cibo non nutre solo l’uomo, ma preserva anche l’ambiente che lo ospita.


L’azienda toscana che da oltre 40 anni porta sulla tavola dei consumatori un biologico senza compromessi dove gusto e sana alimentazione si incontrano in un matrimonio perfetto.
I prodotti Probios sono formulati per ottenere alti profili nutrizionali combinando gusto e qualità e prediligendo materie prime italiane. Dal Free From a nuovissimi claim emergenti come il senza zuccheri aggiunti, Probios garantisce il suo biologico attraverso un rigoroso controllo di filiera per assicurare la qualità delle materie prime selezionate e tutta la sicurezza delle sue certificazioni.

 

 

In che modo Probios è impegnata sul piano della sostenibilità e dell’attenzione all’ambiente?

Dalla fine del 2021 Probios è Società Benefit e si impegna, oltre ogni opportunità di business, a generare un impatto positivo sulla società e la biosfera.
Occuparsi di bio non significa solo interessarsi di alimentazione ma anche di ambiente, tutela della biodiversità e futuro. Acquistare prodotti biologici d’eccellenza, di provenienza certificata, con materie prime selezionate e realizzati senza inquinare, significa trovare un perfetto equilibrio tra innovazione e responsabilità nei confronti dell’ambiente e delle persone.
L’obiettivo di Probios è quello di promuovere tramite i propri prodotti una vera e propria rivoluzione alimentare dove il cibo non nutre solo l’uomo e il suo benessere ma anche la terra che lo ospita.

 

Quali novità ha in serbo Probios per SANA 2022?

Sono molte le novità lanciate da Probios da inizio anno e in ognuna di queste si racchiude il coraggio dell’innovazione, il know-how acquisito e lo spirito imprenditoriale di seguire ed anticipare i maggiori trend di mercato.
Un esempio: i buonissimi Bis-free, biscotti biologici ottimi da inzuppare garantiti senza glutine, senza lattosio e proteine del latte e senza uova. Oppure il potenziamento della apprezzatissima linea senza zuccheri aggiunti che sfrutta le proprietà dolcificanti dell’eritritolo e degli zuccheri della frutta.
SANA 2022 sarà il palco per l’azienda toscana per lanciare interessantissime novità che per ora restano top secret.

Ritorna