iamge A tu per tu con La Saponaria

LA SAPONARIA

www.lasaponaria.it

La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmetica consapevole. La sua storia, racchiusa nel suo nome, inizia proprio dal sapone e dalla grande passione per i prodotti genuini.


A SANA 2022 La Saponaria dimostrerà il proprio impegno per un mondo migliore, presentando un’ampia gamma di cosmetici che non sono solo naturali e biologici, ma 100% consapevoli.

 

Cos’è la cosmetica consapevole?

Produrre cosmetici consapevoli vuol dire tenere conto del loro impatto a 360 gradi, da monte a valle, dalla formulazione alla selezione delle materie prime, fino al packaging che li racchiude, affinché sia più essenziale e leggero possibile.
Tutti i nostri prodotti hanno un basso impatto ambientale e un alto valore sociale, e ovviamente sono efficaci per chi li usa.
Sono tutti fatti a mano e con amore a Pesaro e raccontano storie fatte di profumi, piccole aziende agricole, filiere etiche, ingredienti buoni e progetti fair trade.

 

Quali novità ha in serbo La Saponaria per SANA 2022?

Nel 2022 abbiamo ampliato la nostra gamma di cosmetici solidi presentando cinque nuove creme profumatissime. Dal burro di Murumuru all’olio di Rosa Mosqueta, dal crioestratto di Pepe Rosa al burro di Karité, le nuove proposte La Saponaria sono pensate per regalare positività e buon umore.
Per la prossima edizione di SANA abbiamo in serbo un’altra novità davvero innovativa e sostenibile. Vi aspettiamo nel nostro stand per provarla in anteprima!

Ritorna