iamge A tu per tu con Bec

BeC è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1982 a Forlì. Fin dalla sua nascita ha messo al centro delle sue attività la salute e la bellezza della pelle. La ricerca è il punto di partenza, il motore, la base per realizzare prodotti sinonimo di qualità e di affidabilità.

Mission dell’azienda è fornire un prodotto d’eccellenza unico, performante ed efficace in grado di contribuire al benessere e alla salute. BeC supervisiona e garantisce tutte le diverse fasi che vanno dall’ideazione e sviluppo del prodotto al processo produttivo a quello distributivo.

Cosa contraddistingue i prodotti BeC?
L’unicità dei prodotti BeC è data dal connubio tra preziosi oli essenziali, estratti naturali, oli vegetali pregiati, vitamine, sali minerali, anti-radicali liberi accuratamente selezionati e combinati e la continua ricerca in laboratorio.

Sono diverse le linee di prodotti cosmetici vegetali e biologici e integratori naturali che spaziano dalla cura del viso e del corpo, all’igiene della persona, ai prodotti per mamme in gravidanza, ai bambini, allo sport, ai solari con formulazione specifica per tutti i tipi di pelle, fino ad arrivare al vasto assortimento di integratori alimentari, le cui formulazioni sono calibrate su specifici bisogni della persona.

Tutte le linee di prodotto nascono dall’ascolto di precise esigenze e sono tutte certificate, garantite nella sicurezza e qualità e altamente performanti. Qualità e ricerca distinguono i prodotti BeC e sono volte a un solo obiettivo: l’efficacia.

Come si coniuga il valore della sostenibilità per BeC?
BeC è in prima linea nella creazione e produzione di cosmetici biologici e naturali nel rispetto della natura, degli animali e della persona.
I prodotti BeC sono formulati con i più puri ingredienti naturali, sono privi di componenti di origine animale o che abbiamo causato sofferenza, sono privi di OGM e sono tutti certificati Qualità Vegetariana e V-Label Vegan.

Il packaging primario è composto da materiali riciclabili, mentre quello secondario è realizzato con carta certificata FSC® con l’obiettivo di contribuire a fermare la deforestazione a livello mondiale. In azienda, una scrupolosa attenzione a questi aspetti è finalizzata non solo al mantenimento dell’elevata qualità, ma anche a rendere ogni attività sostenibile ed in piena armonia con il pianeta in cui viviamo.

Quali sono le novità per Sana 2022?
La novità principale che porteremo a Sana è la nuova linea olistica SPAZIOTEMPO, un viaggio polisensoriale alla scoperta delle emozioni, in cui protocolli precisi diventano vere e proprie esaltazioni del benessere emozionale, del rilassamento e della bellezza. 

Ritorna