SANA 2014 conferma la sua impostazione di fiera aperta esclusivamente ai prodotti alimentari biologici certificati ed ai cosmetici biologici e naturali.


La manifestazione è articolata in tre grandi settori espositivi: Alimentazione, Benessere e Altri Prodotti NaturaliEntra >>

banner atti

focus on
image

Prosegue anche quest’anno il programma dedicato alla promozione, in Corea del Sud, dei prodotti Made in Italy agroalimentari biologici e della cosmesi bio e naturale.

image

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, il premio SANA AWARD BENESSERE è riservato alle erboristerie, un canale di vendita al dettaglio tipicamente italiano.

image

Al 26° Salone debutta SANA Sport, il focus sugli integratori per gli sportivi. Come per le passate edizioni la manifestazione sarà accompagnata da un ricco cartellone di seminari e convegni di approfondimento.

image

Dopo il successo dei corsi di formazione ed aggiornamento di SANA Academy in aula tradizionale, SANA propone un nuovo modello di aggiornamento professionale, il seminario online (webinar).


Trenitalia
  • Con il Patrocinio di
    EXPO
    MPAAF
    Ministero dell Ambiente
    Ministero dell Ambiente
  • Siamo parte di
    Ministero dello Sviluppo Economico

  • Con il Supporto di
    image
  • In Collaborazione con
    image
  • Sponsor Contest
    image
  • Media Partner
    Green Style
    Natural1
    OggiGreen
    GreenBiz
    GreenMe
    Nonsoloambiente
    BolognaChannelTV
    Acquisti Verdi
    Green report
    Idee Green
    ANSA
    Radio International
    QN Il Resto del Carlino
    ViaggiVerdi
    Greennews
    Kyoto Club