Luglio 2021

Nel rispetto del decreto-legge n.105 del 23 luglio che a partire dal 6 agosto, dispone l’obbligatorietà della Certificazione verde COVID-19 anche per le manifestazioni fieristiche, viene richiesto a espositori, operatori, professionisti e visitatori di presentare il Green Pass per accedere al Quartiere fieristico.

 

Per poter garantire a tutti l’accesso in fiera, sarà allestito nelle aree adiacenti al Quartiere Fieristico un presidio sanitario per lo svolgimento a pagamento dei tamponi antigenici rapidi.

Visto il grande afflusso previsto, che potrebbe comportare file e ritardi, consigliamo di accedere al quartiere fieristico già muniti della certificazione verde e, dunque, di avvalersi dei servizi offerti dal presidio sanitario solo in caso di impossibilità di ottenimento delle certificazioni verdi prima dell’accesso al quartiere fieristico.

In alternativa il servizio potrà essere erogato da diverse farmacie presenti nei pressi del Quartiere Fieristico. L'elenco completo e sempre aggiornato è raggiungibile su questo sito.



Queste nuove disposizioni contribuiranno a rendere la partecipazione a SANA ancora più sicura e si integreranno alle altre misure attivate: sanificazione e controllo degli spazi espositivi e convegnistici e degli ambienti destinati alla convivialità; richiesta di indossare la mascherina e rispetto del distanziamento minimo di un metro; monitoraggio dei flussi in entrata e in uscita; costante ricambio dell’aria e capillare presenza di punti per l’igienizzazione delle mani.

 

Clicca qui per consultare il Protocollo sicurezza BolognaFiere.

TUTTE LE NEWS