Luglio 2023

SANA e Bio Eco Actual, una partnership di valore

Confermata la collaborazione tra le due realtà, in occasione del 35° anno del Salone internazionale del biologico e del naturale e del 10° anniversario di Bio Eco Actual.

Bio Eco Actual è una testata giornalistica europea, specializzata sui temi dell’alimentazione e della cosmesi biologiche e naturali. Da maggio 2013, Bio Eco Actual è punto di riferimento per la diffusione di informazioni indipendenti e gratuite su alimenti biologici, cosmetici naturali e stile di vita sano, con l'obiettivo di promuovere il consumo responsabile e la produzione biologica.

In questo contesto si inserisce la partnership con SANA, la manifestazione B2B articolata nelle tre macro-aree – Organic & Natural Food, Care & Beauty e Green Lifestyle – che nel 2023 festeggia il 35° compleanno.

Ha dichiarato Enric Urrutia, direttore della rivista Bio Eco Actual: “SANA è l'evento leader per l'industria del biologico in Italia e pioniere nel Sud Europa. Per Bio Eco Actual, la partnership con SANA è molto importante in quanto rappresenta l'evoluzione e le potenzialità del mercato biologico italiano, sia a livello nazionale che come esportatore di prodotti biologici in tutto il mondo. In qualità di media europeo del biologico, Bio Eco Actual celebra la prossima edizione di SANA e si impegna a sostenere il settore biologico italiano. Attendiamo con impazienza un'altra edizione di successo della fiera di Bologna quest'anno”.

Leggi il comunicato stampa sul decimo anniversario di Bio Eco Actual: link al comunicato stampa

TUTTE LE NEWS