Giugno 2022

Canada e Stati Uniti, Indonesia e Corea del Sud, Arabia Saudita ed Emirati Arabi, oltre a una nutrita rappresentanza europea: attesi in Fiera a Bologna numerosi operatori di catene di supermercati, distributori e leader del mercato bio


È sempre più internazionale e si conferma l’appuntamento da non perdere per tutta la filiera dei settori del biologico: SANA sta registrando una continua crescita di interesse in Europa e nel mondo per tutti gli operatori che si occupano dei temi legati al bio e al vivere sano. In vista della 34esima edizione, che si terrà a Bologna dall’8 all’11 settembre prossimi, stanno aumentando le adesioni dei buyer internazionali che hanno già programmato la loro presenza al Salone del biologico e del naturale. Sono già rappresentati oltre 40 Paesi del mondo. Non solo Europa, che vede a oggi buyer in arrivo da Austria, Danimarca, Francia, Germania, Regno Unito, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna e Svezia, ma anche da Stati Uniti e Canada per il Nord America, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti per il Medio Oriente. Tornerà finalmente l’Asia, dopo la pandemia: sono arrivate conferme da Corea e Indonesia.


Si tratta di operatori che a Bologna rappresenteranno catene di supermercati, distributori e leader del mercato biologico. Tra gli altri, Fine Italian Foods, Red Oak Food Management, LL Grosist d.o.o., Marches Tau, H-E-B, Vero Foods e Bio Spajz d.o.o.

TUTTE LE NEWS