Giugno 2022

A settembre a Bologna torneranno importanti aziende dei settori Food e Care&Beauty. Cresce il numero di nuove presenze, tra cui rilevanti realtà internazionali

SANA cresce e si conferma l’appuntamento strategico di riferimento per l’intera filiera del bio, anche grazie a graditi ritorni.


A BolognaFiere torneranno importanti realtà che non vogliono rinunciare al ruolo di protagoniste in occasione del Salone. Tra queste, nel settore dell’alimentazione spiccano Sottolestelle, realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti vegan e bio, e Bios, ente di certificazione francese attivo su scala internazionale.


Nel settore Care&Beauty, sono davvero tante le conferme di espositori che sarà possibile incontrare nuovamente in Fiera: da Optima Naturals a Mami Puro Bio, da Biobotanicals a Forever Living Products, proseguendo con Amerigo, Apiarium, Eurovetrocap e Sapone di un tempo.
E non finisce qui, perché insieme a chi ha deciso di tornare a Bologna, cresce progressivamente e con ritmo costante il flusso delle new entry, tra cui anche realtà di particolare rilevanza internazionale.


È il caso ad esempio di Foodspring GmbH, azienda di origine tedesca che ha deciso di creare un nuovo binomio tra alimentazione sportiva e benessere, Swisscare, specializzata nella ricerca e produzione di cosmetici sicuri, innovativi e affidabili, e Nuncas, realtà aziendale attiva nel campo dei detersivi e altri prodotti per la pulizia e cura per la casa, con un’ulteriore linea dedicata agli articoli cosmetici.

TUTTE LE NEWS