Luglio 2022

Centinaia tra aziende e altre organizzazioni, tra cui leader nazionali e internazionali dei propri settori di riferimento, confermano ogni anno la loro partecipazione, riconoscendo all’evento un ruolo fondamentale per amplificare le opportunità di visibilità, business e networking.

 

Anche quest’anno SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, si conferma come evento centrale per fare crescere il dibattito e l’interesse sul biologico. Dall’8 all’11 settembre a Bologna sono in programma affondi tematici sul processo di attuazione della legge di settore approvata di recente, le varie pianificazioni nazionali ed europee a supporto del comparto, e le politiche di sostegno ai consumi, particolarmente importanti in questo periodo di crescita dell’inflazione.

 

Il Salone internazionale è l’unica vetrina privilegiata per gli operatori della filiera, attesi negli spazi espositivi per presentare le ultime novità in materia di prodotti, soluzioni e servizi.

Forte di questi punti fermi, la 34esima edizione del Salone accoglierà centinaia di espositori, tra cui numerosi “fedelissimi” che presenziano ormai da anni all’evento.
Aziende, organizzazioni e altre realtà produttive di rilevanza nazionale e internazionale, tra cui leader dei propri settori di riferimento, che confermano anno dopo anno la propria presenza a Bologna, riconoscendo a SANA un ruolo di fondamentale importanza per amplificare le opportunità di visibilità, business e networking.

 

Scopri la rubrica “A tu per tu”:

TUTTE LE NEWS