Giugno 2023

Biologico, salutare, free from, vegano e funzionale: l’offerta alimentare di SANA si amplia e accoglie tutti i segmenti in più rapida crescita!

Operi nella vendita al dettaglio, nei servizi alimentari, nella distribuzione, nell’ospitalità e nella ristorazione? Visita l’Area Alimentazione di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in programma da giovedì 7 a sabato 9 settembre 2023.

Quali sono i settori alimentari di SANA?

I consumatori di oggi, attenti alla salute, sono alla base di tutte le nuove abitudini alimentari. Sempre più alimenti e bevande biologici e salutari a SANA.

Senza glutine, senza lattosio, senza uova, senza zucchero e molti altri prodotti free from. L'esigenza di alimenti privi di ingredienti sta guidando l'innovazione in molti settori.

Scopri la Free From Area

 

L'affermazione dei movimenti vegetariani e vegani ha determinato un'impennata significativa nei mercati di alimenti e bevande a base vegetale in tutta Europa.

Scopri la Veg Area

 

Cresce la domanda di alimenti funzionali, di nutrizione sportiva, di stimolazione delle funzioni corporee e delle prestazioni cognitive, guidate da nuovi fattori di consumo.


Perché visitare SANA 2023?
A SANA 2023 conoscerai marchi emergenti e prodotti novità da introdurre nel tuo assortimento. Cibi e bevande di qualità, prodotti per il benessere naturale e la nutrizione sportiva, prodotti privi di sostanze chimiche, da provare direttamente in fiera, incontrando i creatori e gli innovatori che stanno dietro ai brand.
Al fianco degli espositori ci sono alcuni dei principali certificatori di marchi biologici, vegetariani e vegani del mondo.

DSC_1059.JPG

I migliori chef e food blogger cucineranno dal vivo a SANA!
Approfitta di stuzzicanti esperienze di degustazione e deliziosi cooking show, dedicati al mondo della colazione e dell’aperitivo, per conoscere i brand, assaggiare ed esplorare nuovi sapori.
 

Scopri l’area SANACOLAZIONE

 

Scopri l’area ORGANIC APERITIVO@SANA2023

 

Per saperne di più sugli espositori di alimenti biologici, salutari e vegetali, puoi consultare il Precatalogo 2023 qui.

A chi si rivolge SANA 2023?
Grossisti e dettaglianti indipendenti e negozi specializzati in prodotti naturali. Supermercati e reparti commerciali. Farmacie. Distributori e grandi superfici. Importatori ed esportatori di prodotti naturali, bio ed ecologici. Ristoranti e alberghi. Società di catering. Negozi indipendenti di salute e bellezza. Negozi online di prodotti naturali e bio. Responsabili degli acquisti per catene di ristorazione, Spa e parchi di divertimento.
 

TUTTE LE NEWS