iamge A tu per tu con Natur Erbe

NATUR ERBE

Formulate con l’ausilio delle più moderne tecniche cosmetico-erboristiche, nel rispetto dell’ambiente e sfruttando al meglio le risorse offerte dalla natura, Natur Erbe presenta a SANA 2022 tinte bio e naturali per esaltare la bellezza e la salute dei capelli.

 

Natur Erbe è un’azienda storica del settore erboristico, specializzata in prodotti per la cura dei capelli. Fondata nel 1972 da Paolo Scialanga, si è sviluppata ispirandosi al motto “credere e lavorare” che l’ha fatta conoscere e apprezzare in Italia e in Europa.

 

Il rispetto per l’ambiente passa anche dalla cosmesi?


Da sempre l’azienda si impegna a realizzare prodotti per la cura dei capelli che possano valorizzare la bellezza naturale delle donne, con un’attenzione particolare per la loro salute e per il rispetto dell’ambiente. Una filosofia espressa efficacemente dal claim “ Dal 1972 naturali come te ”.

 

Anche il nostro stabilimento, immerso tra le splendide colline della Ciociaria, è espressione di un’azienda in armonia con la natura.
Qualità, massimo impegno, serietà e rispetto dei consumatori sono alla base del lavoro quotidiano di Natur Erbe e dei suoi collaboratori. Una filosofia capace di garantire, anche a casa, una cura professionale dei capelli.

 

Da quali valori e qualità trae il suo successo Natur Erbe?


Il maggior punto di forza della nostra azienda è l’esperienza maturata nel settore delle tinture per capelli: da oltre 50 anni ci occupiamo di migliorare le nostre formulazioni, mediante una ricerca attenta e uno studio delle materie prime e del mercato.
Ascoltiamo costantemente i nostri clienti e sosteniamo la rete di vendita con formazione e collaborazioni continuative.

 

Quali novità presenterà Natur Erbe a SANA 2022?


Nel 2022 Natur Erbe ha messo in atto un processo di rinnovamento della propria immagine e delle produzioni. A SANA 2022 presenteremo la nostra tintura per capelli con un nuovo pack e numerose novità legate alla formulazione e alla composizione delle confezioni, sempre più rispettose del benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Ci impegniamo a rendere le nostre linee sempre più salutari, inserendo il maggior numero di estratti biologici e rendendo ogni confezione sostenibile. Il pack esterno è realizzato in cartone certificato FSC, mentre il flacone e il tappo sono progettati in plastica riciclata (percentuale minima di materiale riciclato pari al 50%).

Ritorna