iamge A tu per tu con La Pasta di Aldo

LA PASTA DI ALDO SRL

www.lapastadialdo.it

La Pasta di Aldo è un laboratorio artigianale dove si produce quella che è stata definita “the finest pasta in Italy”.


A SANA 2022 La Pasta di Aldo dimostrerà che la pasta all’uovo non è un piatto da concedersi solo in rare occasioni, ma un piacere per tutti i giorni, da assaporare senza controindicazioni.


Quali caratteristiche sono valse a La Pasta di Aldo il titolo di “the finest pasta in Italy”?

Saracene, Farrine, Pasta Integrale: la gamma de La Pasta di Aldo è una festa di formati e sapori, un vasto assortimento di paste all’uovo per coccolarsi con un primo piatto mai monotono, ma incredibilmente leggero e nutriente, e a cui è impossibile rinunciare.
Naturalmente genuina e artigianalmente sopraffina, da oltre vent’anni La Pasta di Aldo nutre corpo e anima con il suo gusto impareggiabile. E da oggi fa bene anche al cuore, grazie alla nuova specialità alimentare Semola&Chiara, di cui presenteremo tutte le qualità a SANA 2022.

 

 

Che cosa rende salutare la linea Semola&Chiara?

Prodotta con solo albume d’uovo, Semola&Chiara ha un ridotto contenuto calorico, pochi grassi e basso contenuto di colesterolo, ed è fonte di proteine nobili. Oltre a favorire la salute cardiovascolare, giova alla linea, perché il bianco dell’uovo contiene la vitamina B2, utile a metabolizzare grassi, proteine e carboidrati. Un ottimo alleato, quindi, per contrastare l’aumento di peso. Inoltre, Semola&Chiara si distingue per l’alta digeribilità, la spiccata porosità, il sapore ricco e fragrante, senza trascurare l’ottima resa in cottura.

Ritorna