iamge A tu per tu con Etnacare

NATURALIDEE

www.etnacare.com

Materie prime naturali e di origine siciliana: Etnacare presenta a SANA 2022 formulazioni che nascono da un lungo lavoro di perfezionamento. Integratori e cosmetici senza glutine, senza lattosio, prodotti in Italia e certificati VeganOK.


Culla di storia e cultura, il bacino del Mediterraneo è una terra ricca di tradizione, baciata dal mare e dal sole, i cui frutti sono alla base di una delle diete più sane del mondo. Ed è proprio dall’ecosistema peculiare della macchia mediterranea che nascono gli ingredienti che Etnacare ha selezionato per le sue linee di integratori, tisane e cosmetici.
Ispirati dall’energia del vulcano Etna, la missione di Etnacare è quella di creare un vero e proprio percorso che accompagni e favorisca il benessere dell’individuo in ogni momento della giornata.

 

Qual è il legame di Etnacare con la Sicilia?

Il punto di forza della nostra azienda è la Sicilia, motivo di ispirazione quotidiana. I nostri prodotti hanno ingredienti tracciabili e prevalentemente di origine siciliana, e sono completamente naturali. Nelle nostre formulazioni usiamo brand ingredients clinicamente testati, così da garantire ai nostri clienti tutti i benefici sperati.

 

Come si professa l’amore per l’ambiente di Etnacare?

Abbiamo sempre indirizzato le scelte aziendali nella direzione della sostenibilità e della tutela ambientale, optando da sempre per pack 100% riciclabili e riutilizzabili al fine di agevolare il passaggio da un modello di consumo lineare a un modello circolare.

 

Quali novità Etnacare presenterà a SANA 2022?

Presenteremo a Sana 2022 un nuovo integratore alimentare per la regolarità del tratto intestinale: Succo di Opuntia 100% naturale. L’estratto dei cladodi del fico d’india, infatti, conferisce un’azione emoliente e lenitiva sul sistema digerente. I polisaccaridi, inoltre, contribuiscono alla modulazione dell’assorbimento dei nutrienti supportando l’equilibrio del peso corporeo.

Ulteriore novità è rappresentata dalla nuova linea Relax, che comprende un integratore per il giorno e uno per la notte. Il Relax Giorno con estratto di arancio (olio essenziale), clinicamente testato, inibisce i ricettori della risposta allo stress. Il Relax notte con melatonina ed estratto secco di olio essenziale di lavanda, contribuisce al rilassamento e al benessere della mente, regalando un sonno tranquillo.

Ritorna