Giugno 2020
Dal 5 al 7 novembre a Xiamen appuntamento con la rassegna del biologico nel mercato cinese
La China International Organic Food Exhibition è una rassegna strettamente B2B dedicata al mondo del biologico con sede a Xiamen, provincia del Fujian nel sud-est della Cina. A cadenza annuale, la 14° edizione dell’evento si svilupperà in contemporanea alla fiera dell’agroalimentare naturale China Green Food Expo raggiungendo un’area complessiva di 13.000mq e richiamando 24.000 visitatori professionali, tra cui 1.200 top buyer dal Cina, Taiwan e ASEAN.
Il biologico Made In Italy sarà al centro della prossima edizione di CIOFE attraverso eventi su misura sul bio italiano e incontri con buyer cinesi selezionati.
Negli ultimi anni le vendite di bio sul mercato cinese hanno registrato una crescita del 35% facendolo diventare il secondo più grande in Asia. Il consumatore cinese è sempre più attento ai prodotti bio, sinonimo di qualità e sicurezza alimentare.
Particolare crescita si registra da parte del mondo e-commerce cinese, sul quale verranno organizzate specifiche azioni di marketing in occasione di CIOFE.
Evento organizzato da China Organic Food Certification Centre e co-organizzato da Xiamen Phenix Originality ExhibitionService Co. Ltd, in collaborazione con China Green Food Development Centre e BolognaFiere SpA.
Scarica qui la brochure di CIOFE 2020.
Consulta il sito di CIOFE 2020.
TUTTE LE NEWS