mappa come arrivare

AUTO

BolognaFiere è il primo Quartiere fieristico con un casello autostradale dedicato, che consente l’ingresso diretto in fiera.

Da Firenze, Milano e Ancona: prendere l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14.

Da Padova, autostrada A13, prendere l’uscita Arcoveggio, imboccare la tangenziale di Bologna in direzione San Lazzaro fino all’uscita 8 (ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino) o all’uscita 7 (ingresso e Parcheggio Costituzione).

AUTOBUS

Per chi proviene dalla Stazione Centrale di Bologna (4 km di distanza), il Quartiere fieristico è raggiungibile da Piazzale Medaglie d’oro con le linee 35 e 38 (35 e 39 per il ritorno), che portano agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro.

Per chi proviene dal centro cittadino (meno di 5 km di distanza), la fiera può essere raggiunta con la linea 28.

Tramite l’app Roger è possibile acquistare direttamente il proprio titolo di viaggio e pianificare il percorso per arrivare in fiera.

TRENO

La Stazione Centrale di Bologna rappresenta uno dei più grandi snodi ferroviari a livello nazionale ed europeo, con più di 700 treni al giorno tra regionali, Intercity e treni ad alta velocità,
Dalla Stazione Centrale, BolognaFiere è raggiungibile tramite:

TAXI - posteggio uscita Piazza Medaglie D’Oro e presso Kiss&Ride uscita via Carracci
AUTOBUS - Linee bus TPER: 35 – 38 da Piazzale Medaglie d’oro
A PIEDI - Tempo di percorrenza dall’uscita via Carracci 30 minuti

AEREO

Il Quartiere fieristico di Bologna dista 8,5 km dall’Aeroporto intercontinentale Guglielmo Marconi, servito da numerosi vettori che collegano Bologna con destinazioni italiane, europee ed extraeuropee.

Dall’aeroporto BolognaFiere è raggiungibile in taxi (distanza 8,5 km).

Al Marconi è disponibile anche il treno su monorotaia dedicata Marconi Express che arriva in 7 minuti alla Stazione Centrale di Bologna.

partner
Car Sharing Enjoy

Grazie alla partnership con il nostro mobility partner, ENJOY, potrai raggiungerci a prezzi speciali usufruendo della tariffa dedicata a SANA 2023.

Per accedere alla tariffa EnjoySana, è sufficiente registrarsi sull’app ENJOY ed inserire il codice CNV661F5XT; Vai su Menu’ in alto a sinistra (contrassegnata da tre linee orizzontali) » Profilo utente » Convenzione » Aggiungi Codice di Convenzione » Conferma.

Ma le sorprese non finiscono qui in quanto, inserendo il Codice CNV661F5XT in APP Enjoy, riceverai subito un Welcome Voucher* del valore di 5 euro di traffico.

Le istruzioni e il regolamento connessi all’utilizzo del servizio di vehicle Sharing ENJOY sono consultabili nella sezione del sito: https://enjoy.eni.com/it/bologna/istruzioni.

*Il voucher scadrà trascorsi 120 giorni dall’inserimento del codice in App e non è utilizzabile per il pagamento di eventuali penali.

TAXI

CO.TA.BO
Telefono: 051 372727
App: TaxiClick Easy

C.A.T.
Telefono: 051 4590
App: itTaxi

AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

Amne
Telefono: 059 333526

Cosepuri
Telefono: 051 519090
App: Cosepuri My Driver

Saca
Telefono: 051 6349444