iamge A tu per tu con iWell Group

IWELL GROUP

www.i-well.it

Fornire tecnologie affidabili per risparmiare e migliorare la vita, contribuendo alla salvaguardia del pianeta, è l’obiettivo di iWell Group, un gruppo formato da diverse aziende che lavorano in sinergia per fornire al cliente finale la miglior consulenza unita alle migliori soluzioni nell’ambito della salute e dell’efficientamento.

 

Con risparmio domestico, si intendono soluzioni e tecnologie in grado di far risparmiare l’utilizzatore finale in diversi ambiti tra cui: risparmio idrico, risparmio economico, risparmio energetico.
iWell Group presenterà a SANA 2022 un secondo ambizioso obiettivo: promuovere uno stile di vita sano migliorando la salute dell’individuo, attraverso soluzioni ecologiche e innovative in grado di far risparmiare le persone ma che contribuiscano anche al benessere dell’ambiente.

 

Il rispetto per l’ambiente passa dall’educazione?


Il nostro più ambizioso obiettivo è quello di promuovere uno stile di vita sano migliorando la salute dell’individuo, attraverso l'educazione e la formazione.
I nostri progetti educativi, e le tante collaborazioni con il mondo del sociale, hanno lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni sul problema della plastica, sullo spreco dell'acqua e su tutte quelle pratiche che anche nel loro piccolo possono fare la differenza.
I giovani sono il futuro del pianeta, e pensando a loro abbiamo scelto di investire tempo, risorse e competenze affinché la Terra possa tornare a respirare.

 

iWell Group, in particolare, ha attivato canali di comunicazione specifici con l'obiettivo di educare e sensibilizzare le nuove generazioni sulle conseguenze della dispersione della plastica nei mari e nelle falde acquifere. A questo si aggiunge un’attenzione particolare dedicata all’utilizzo consapevole dell'acqua, e tutte le pratiche utili a conservarla, purificarla ed utilizzarla al meglio, senza sprechi. Un tema quanto mai attuale.

Ritorna