SANA è business networking opportunità

SANA, da oltre trent’anni appuntamento di riferimento in Italia per i prodotti biologici e naturali, dedica un’accoglienza speciale ai buyer esteri e agli operatori del settore GDO, ristorazione collettiva e HoReCa, per moltiplicare le opportunità di incontrare le aziende e per ottimizzare l’esperienza e il tempo trascorso nella visita della Fiera.
Il programma offre numerosi benefit, a seconda della provenienza e del profilo delle candidature.

 

Possono essere accettati:

  • Grandi importatori di prodotti biologici
  • Importatori di materie prime biologiche e naturali
  • Operatori della Grande Distribuzione
  • Operatori del settore HoReCa
  • Responsabili acquisti di mense scolastiche e aziendali
  • Buyer e Purchasing Manager
  • Category Manager
  • Private Label Manager

 

Le richieste saranno esaminate dal SANA Incoming Buyers Team, che comunicherà la conferma di partecipazione e il relativo pacchetto di servizi offerto. I criteri di valutazione tengono conto del Paese di provenienza, delle categorie di interesse e del profilo di ciascun candidato, della partecipazione a edizioni precedenti ed eventualmente di altri partecipanti della stessa azienda.

image 2 row

PARTNER ISTITUZIONALI

Grazie alla consolidata partnership con ICE-Agenzia e a un pacchetto di servizi cofinanziato da ICE e da BolognaFiere, ogni anno arriva al quartiere fieristico di Bologna una selezionata delegazione di operatori dai più importanti mercati internazionali, interessati ai migliori prodotti Made in Italy nel settore del biologico e del naturale.

 

ita-complessivo

Per informazioni:

SANA Incoming Buyer Team

internationalprogram@bolognafiere.it

 

Elisa Santagata
elisa.santagata@bolognafiere.it
Tel. +39 051.282854
Mob. + 39 335.7694212

Roberta Chinni
roberta.chinni@bolognafiere.it
Tel. +39 051.282946
Mob. + 39 334.6210146