Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 6, Sabato 7,
Domenica 8
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 9
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati 16
40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Bologna
venerdì 6 - lunedì 9
settembre 2019

Dettaglio relatore

Scozzoli Maurizio

Laurea in medicina Veterinaria, ha svolto, come libero professionista, clinica negli animali da reddito e da compagnia; fin dai primi anni di professione si è dedicato allo studio delle Piante officinali in ambito veterinario collaborando con vari Istituti Universitari Italiani ed Europei.
Ha conseguito il Master di II° livello in “Fitoterapia Clinica” presso l’Università degli studi di Firenze Facoltà di Medicine e Chirurgia, ha collaborato come consulente e correlatore nella realizzazione di tesi di laurea su argomenti inerenti lo studio delle piante officinali e del loro utilizzo in ambito veterinario. Docente in corsi universitari e giornate formative sulla fitoterapia, ha partecipato a vari convegni e presentato lavori di ricerca su Piante officinali, Estratti e Oli essenziali. Ha conseguito il Master di II° livello in “Scienza e Tecnologia Cosmetica” presso l'Università degli studi di Siena Facoltà di Farmacia. Associato e Membro del Direttivo S.I.R.O.E Società Italiana per la Ricerca sugli Oli Essenziali e Associato S.I.FIT. Società Italiana di Fitoterapia (S.I.Fit.).



tutti i relatori Tutti gli appuntamenti

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità