Agosto 2023

La startup con sede a Monaco di Baviera è stata fondata nel 2019 da Eileen Pesarini con l'obiettivo di creare momenti di indulgenza per tutti e ispirare uno stile di vita più consapevole.

 

Quali i punti di forza di Lini's Bites?
Lini’Bites è sinonimo di momenti di indulgenza per tutti: uno spuntino naturalmente dolce che soddisfa i piaceri senza sensi di colpa. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti biologici naturali al 100%, sono vegani, senza glutine e privi di zuccheri raffinati, e il gusto viene sempre prima di tutto! I prodotti non solo sono vegani e privi di glutine, ma sono realizzati esclusivamente con ingredienti biologici di alta qualità e sono anche completamente privi di zucchero raffinato, olio di palma e additivi. La gamma comprende 19 prodotti, tra cui deliziose tavolette di cioccolato, cioccolatini ripieni in un guscio di cioccolato ("Pralinis"), creme dolci alle nocciole ("Spreads") e gocce di cioccolato per la cottura e la merenda ("Chocolinis").
L'ispirazione per una dieta vegana e senza glutine si trova anche sul popolare account Instagram Lini's Bites, nella newsletter, nel blog "Lini's Kitchen" e nei due libri di pasticceria della fondatrice Eileen.

Nelle aziende il ruolo delle donne è sempre più decisivo. La vostra può definirsi un’impresa al femminile? Se sì, come?
Siamo estremamente orgogliosi di essere non solo un'azienda a conduzione femminile, ma anche l'80% dei nostri dipendenti sono donne. Tutte spinte dalla forte convinzione di un'alimentazione sana e sostenibile e che i dolci di Lini's Bites contribuiscano a renderla più semplice.

 

TUTTE LE NEWS