Luglio 2023

SANA offre un sostegno concreto alle aziende agricole biologiche colpite dagli eventi alluvionali e franosi dello scorso maggio in Emilia-Romagna. In collaborazione con l'assessorato Agricoltura e agroalimentare della Regione Emilia-Romagna, BolognaFiere ed Henoto, SANA mette a disposizione 15 spazi espositivi gratuiti per le aziende che producono con metodo biologico e che rientrano nell'elenco dei comuni danneggiati riportati nell'allegato 1 del DL 61/2023 (Decreto alluvione).

Un'opportunità unica per le aziende agricole biologiche interessate, che potranno avere una preziosa vetrina di visibilità per il proprio business e riprendere le attività. Grazie a questi spazi espositivi, le aziende potranno mostrare al pubblico i loro prodotti e rafforzare il legame con la community professionale, dimostrando l'impegno verso una produzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

L’adesione deve essere comunicata entro il 31 luglio. Le realtà interessate possono contattare direttamente il numero +39 335 1049064 per ottenere tutte le informazioni e i dettagli sulla partecipazione.

SANA dimostra ancora una volta di essere una fiera attenta e sensibile alle necessità del settore agricolo, contribuendo concretamente alla ripresa delle aziende biologiche colpite dall'alluvione. Un gesto che va oltre le parole e che rappresenta un vero e proprio sostegno per la comunità agricola, promuovendo la biodiversità e la salute del territorio.

Unisciti a SANA 2023 e contribuisci a costruire un futuro sostenibile e resiliente.

Per saperne di più:
donato.martelli@bolognafiere.it
Tel. +39 051 282223
Mob. +39 335 1049064

 

PERCHÉ ESPORRE A SANA 2023?

 

4 BUONI MOTIVI PER ESPORRE A SANA

 

TUTTE LE NEWS