Luglio 2022

Appuntamento il 27 luglio per la presentazione internazionale della 34° edizione del Salone del biologico e del naturale.

 

Si terrà mercoledì 27 luglio a Norimberga la SANA 2022 PRESS DINNER, un’occasione per presentare la prossima edizione del Salone internazionale del biologico e del naturale, in programma a BolognaFiere dall’8 all’11 settembre 2022.

 

Organizzata durante i giorni di BIOFACH, la cena consentirà di illustrare ai presenti contenuti e finalità del progetto BEING ORGANIC IN EU realizzato da FederBio in collaborazione con Naturland DE e cofinanziato dall’Unione Europea, ai sensi del regolamento UE n.1144/2014.

 

Il progetto intende fare informazione e stimolare la diffusione e il consumo di prodotti ortofrutticoli biologici, agendo in particolare sui Paesi target di Italia e Germania per:

 

Tra le attività parte del progetto rientra anche la quarta edizione di RIVOLUZIONE BIO. In programma l’8 e il 9 settembre nell’ambito di SANA, l’iniziativa ospiterà quattro sessioni di approfondimento su temi strategici per il biologico, con gli interventi di policy maker, esperti e professionisti chiamati a confrontarsi sull’andamento del settore e a individuare soluzioni condivise per lo sviluppo del comparto.

A dare tutti i dettagli su SANA e su BEING ORGANIC IN EU saranno Domenico Lunghi, direttore Business Unit Food Industry di BolognaFiere e Claudia Castello, exhibition manager di SANA.
 

TUTTE LE NEWS