Settembre 2024

image 2 row

Plant Based World Expo, 11-12 settembre 2024: un evento imperdibile per le aziende top e le start-up del settore, pronte a esplorare il mercato americano, leader indiscusso: entro il 2030, punta al traguardo di 125 miliardi di dollari

Plant Based World Expo North America, l'appuntamento globale per la vendita al dettaglio e la ristorazione, torna al Javits Center di New York City mercoledì 11 e giovedì 12 settembre. E SANA Food, la più importante e storica piattaforma italiana per il mondo del naturale e del biologico, vi partecipa con una collettiva italiana, grazie alla collaborazione con Universal Marketing.

Oltre a mille espositori da tutto il mondo, il PBWE attrae anche ventimila visitatori specializzati, tra i quali buyer internazionali di primo piano nel comparto dei prodotti a base vegetale, che a New York possono scoprire oltre tremila marchi e prodotti all’avanguardia.

SANA Food offre alle aziende italiane l’opportunità di valorizzare le caratteristiche di innovazione e sostenibilitàdella loro proposta, facendosi conoscere sul mercato americano e contribuendo a definire il futuro del cibo plant based a livello globale.

New York è la prima tappa del percorso che, nei prossimi mesi, porterà in tutto il mondo SANA e le aziende aderenti, per incontrare i buyer, siglare nuove partnership, beneficiare della visibilità di una vetrina internazionale e cogliere maggiori occasioni di business.

TUTTE LE NEWS