iamge A tu per tu con Guna

GUNA SPA

www.guna.com

Stimolare ogni individuo alla ricerca del proprio stato di salute ideale è dal 1983 l’obiettivo di Guna, l’azienda farmaceutica italiana guidata da principi etici specializzata nella produzione e distribuzione di farmaci “low-dose”.


Guna ha sempre mirato a favorire il benessere psicofisico di persone e animali con proposte di salute fondate sulla prevenzione e su terapie ispirate direttamente dalla natura, nel pieno rispetto di valori etici, obiettivi sociali e sostenibilità ambientale.

 

In che modo Guna esprime i propri obiettivi di sostenibilità ambientale?

Dal 2008 la nostra azienda si è dotata di un protocollo di buone prassi per l’ambiente e ha iniziato a sostenere cospicui investimenti con l’obiettivo di integrare un impianto di trigenerazione nello stabilimento produttivo con il fine di autoprodurre energia per il caldo e per il freddo. A questo si aggiunge un rinnovamento tecnologico di altissimo livello per ridurre i consumi.
Nella nostra sede logistica un impianto fotovoltaico soddisfa gran parte del fabbisogno energetico. Inoltre, la rinnovata centrale termica con impianto di microgenerazione contribuisce a fornire energia più economica e pulita.

 

Cos’è la Guna Lifestyle Academy?

In linea con gli obiettivi etici, ambientali e sociali che Guna si propone di perseguire, abbiamo creato un percorso di formazione online graduale per offrire una visione della salute in armonia con la natura.
La Guna Lifestyle Academy vuole trasmettere una visione dell’uomo come un ECOsystem: il più grande social network in natura in cui gli organi e le quarantamila miliardi di cellule che li compongono sono in relazione tra loro. Trovare l’equilibrio è un percorso spesso lungo e complesso. Il segreto è compiere il primo passo, e Guna ti aiuta a farlo.
Per seguire i nostri corsi non è necessaria alcuna preparazione. Serve solo un desiderio: quello di voler migliorare il proprio stile di vita.

Ritorna