Giugno 2015
L'internazionalizzazione del biologico italiano: una via importante da percorrere per farsi conoscere attraverso gli incontri, organizzati da SANA, con buyers e delegazioni estere nell'International Buyers Lounge, riservati agli espositori.
Per gli espositori di SANA si prospetta un'edizione con ancor più buyer e delegazioni estere: dopo i 1800 incontri B2B organizzati nel 2013 con rappresentanti di 13 nazioni ed i 2613 meeting con operatori professionali di 22 nazioni del 2014 (+ 38%), per il 2015, grazie alla cooperazione di più interlocutori istituzionali e privati tra cui l'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane - Federbio e BolognaFiere S.p.A, saranno presenti in fiera oltre 100 buyer esteri e delegazioni provenienti da mercati nei quali il biologico si sta espandendo velocemente come ad esempio Australia, Cina, Francia, Polonia, Croazia, Slovenia, Ungheria, nazioni del Baltico, Paesi del Nord Europa, Repubblica Ceca, Russia e Usa.
Un folto programma di incontri B2B presso l'International Buyers Lounge attende gli espositori che iscrivendosi desiderano beneficiare della possibilità di incontri ad hoc, con eventuale servizio di interpretariato, per farsi conoscere ed aumentare le opportunità per aprire contatti commerciali con realtà interessate alla diffusione del biologico.
Rinnovato anche quest’anno il programma dedicato alla promozione, in Corea del Sud, dei prodotti agroalimentari biologici e della cosmesi bio e naturale Made in Italy, programma che vede la partecipazione di una delegazione di buyer di questa nazione sempre più attenta alle esigenze e allo sviluppo del mercato bio.
Cogli l'occasione per espandere il tuo business! Esponi a SANA e partecipa al programma di incontri b2b con gli operatori internazionali.
TUTTE LE NEWS